Gestionale in Cloud
Trasforma il tablet in un avanzato sistema di cassa che ti consente
di gestire con facilità tutte le operazioni quotidiane: dalla sala alla cucina,
fino alla gestione dei pagamenti e delle fatture elettroniche.
Grazie alla piattaforma in cloud puoi accedere ai tuoi dati ovunque tu sia, garantendo la massima flessibilità e produttività per la tua attività.
Accedi da remoto
Puoi dire addio agli sforzi sui fogli Excel e alle lunghe ore spese a modificare i listini, controllare il magazzino e verificare le chiusure di cassa su uno o più punti vendita. Tutto diventa automatico e immediatamente visibile.
Sviluppa strategie di fidelizzazione tramite campagne a punti, consentendo ai clienti di beneficiare di vantaggi come bonus ricariche, pagamenti rapidi presso il tuo punto vendita (o più punti vendita se sei parte di una catena), l’opportunità di regalare gift card e l’accumulo di punti per ottenere premi esclusivi o sconti dedicati.
Fidelizza i tuoi clienti
Fidelizza i tuoi clienti
Sviluppa strategie di fidelizzazione tramite campagne a punti, consentendo ai clienti di beneficiare di vantaggi come bonus ricariche, pagamenti rapidi presso il tuo punto vendita (o più punti vendita se sei parte di una catena), l’opportunità di regalare gift card e l’accumulo di punti per ottenere premi esclusivi o sconti dedicati.
Pagamenti digitali
Offri ai tuoi clienti la possibilità di pagare il conto digitalmente restando seduti al tavolo.
Inquadrando con lo smartphone il QR-code sul tavolo o sul preconto sarà possibile pagare l’ordine in pochi secondi in totale autonomia e sicurezza, ricevendo lo scontrino digitale via mail.
Grazie a TS PAY potrai gestire i pagamenti dalla cassa senza dotarti di un dispositivo fisico.
Ciascun articolo del tuo menu può essere categorizzato e abbinato ad una descrizione, un prezzo e, all’occorrenza, elementi aggiuntivi come un’immagine o un codice a barre. È possibile aggregare prodotti o intere categorie per creare listini diversificati, che possono essere applicati a vari punti cassa o negozi in base alle esigenze. L’attivazione o la disattivazione di ciascun listino è semplice e rapida, consentendo una gestione flessibile della visibilità dei prodotti sulle casse.
Gestisci listini, menù e varianti
Gestisci listini, menù e varianti
Ciascun articolo del tuo menu può essere categorizzato e abbinato ad una descrizione, un prezzo e, all’occorrenza, elementi aggiuntivi come un’immagine o un codice a barre. È possibile aggregare prodotti o intere categorie per creare listini diversificati, che possono essere applicati a vari punti cassa o negozi in base alle esigenze. L’attivazione o la disattivazione di ciascun listino è semplice e rapida, consentendo una gestione flessibile della visibilità dei prodotti sulle casse.
Vantaggi del gestionale in cloud
Richiedi ora il tuo
gestionale in Cloud
- Assistenza pre-vendita
- Configurazione
- Installazione
- Formazione del personale
- Assistenza post-vendita
Domande frequenti
Quali metodi di pagamento gestisce il gestionale?
Il gestionale in cloud permette lo scambio importo con diverse tipologie di POS che lavorano su rete bluetooth o Wi-Fi/Ethernet. E’ libera la personalizzazione dei metodi di pagamento.
Posso visualizzare più punti vendita sul gestionale in cloud?
Dal portale cloud, puoi gestire tutte le configurazioni necessarie per controllare la tua attività da remoto, ovunque ti trovi: puoi attivare e configurare una nuova cassa, e una volta creata nel portale, tutti i dati di vendita vengono automaticamente registrati e inclusi nelle reportistiche in tempo reale.
Posso personalizzare il Gestionale in Cloud per adattarlo alle esigenze specifiche della mia azienda?
Sì, il Gestionale in Cloud di offre opzioni di personalizzazione per adattare il software alle esigenze specifiche dell’attività. È possibile configurare moduli aggiuntivi, campi personalizzati, menù e varianti. Potrai sviluppare un’applicazione personalizzata per il tuo ristorante, includendo il menu, gli orari di servizio, le modalità di pagamento accettate e le opzioni di consegna a domicilio. L’app può essere realizzata sia per dispositivi iOS che Android, oppure puoi optare per una versione web accessibile ai clienti tramite browser, senza bisogno di installare un’app dedicata.
Quali sono le modalità di assistenza e supporto disponibili per il Gestionale in Cloud?
RCA Milano offre un’ampia gamma di servizi di assistenza e supporto per il Gestionale in Cloud, tra cui assistenza telefonica, chat online ed assistenza in loco. Il nostro team di esperti è disponibile per rispondere a domande, risolvere problemi e fornire consulenza personalizzata per massimizzare il valore del software per la tua azienda.